MANUTENZIONE ROTABILI FERROVIARI

Il sollevamento di merci nei cantieri, nei porti, nei magazzini e nelle officine meccaniche, richiede apparecchiature diverse sulla base delle caratteristiche del luogo e sulla base del tipo di merci da movimentare. La consulenza della Rinieri Alberto Costruzioni Meccaniche permette di individuare il sistema più adeguato per raggiungere l’obbiettivo, ovvero velocizzare i tempi di lavorazione, ottimizzare l’organizzazione delle fasi di produzione, garantire sicurezza sulle linee, salvaguardare la merce movimentata.

Soluzioni per il sollevamento

L’azienda Rinieri Alberto, che ha sede a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, può favorire i propri committenti in tutti questi aspetti perché dispone del know how necessario per la costruzione di tutti i tipi di impianti di sollevamento merce: carriponte, gru a bandiera, gru speciali per visita imperiali locomotori, gru per carico e scarico di cargo marittimi. Non c’è comparto del settore siderurgico, marittimo, ferroviario e industriale che non trovi spazio nelle produzioni della Rinieri Alberto.

Impianti a rotaia

La progettazione viene eseguita dietro scrupolosa analisi del sito di collocazione delle apparecchiature di sollevamento e movimentazione, soltanto così si è certi della corrispondenza tra attività e impianto realizzato. La Rinieri Alberto lavora su tutto il territorio nazionale con la stessa puntualità e precisione, effettua costruzione di impianti a rotaia per la movimentazione di merci e sistemi cala-assi e cala-carrelli per rotabili ferroviari.

Share by: