Carriponte per il sollevamento di merci

La movimentazione di merci e di macchinari richiede sistemi molto potenti che rispondano con precisione all’organizzazione del lavoro di un’officina o di un’industria. Le officine di manutenzione di mezzi ferroviari pesanti possono disporre di strutture a ponte per il sollevamento e per l’abbassamento di rotabili. La Rinieri Alberto Costruzioni Meccaniche realizza gru per il sollevamento di merci e carriponte per il sollevamento di merci di progettazione propria: impianti brevettati per la movimentazione di macchinari, merci e container, strutture di diversa dimensione e portata per installazioni interne e ed esterne.

Sistemi di bloccaggio per movimentazioni sicure

I progettisti della Rinieri Alberto hanno messo a punto meccanismi di movimentazione sicuri e stabili, dotati di sistemi di bloccaggio in caso di avarie. Oltre alla personalizzazione del progetto viene messa in campo una squadra di assistenza tecnica per tutte le attività di manutenzione carriponte e revisione.

 

L’azienda Rinieri Alberto, con sede a Castelmaggiore, in provincia di Bologna, valuta attentamente le prestazioni dei suoi impianti a rotaia per la movimentazione merci, ma è soprattutto l’analisi dell’attività svolta dal committente a fornire preziosi suggerimenti per la progettazione di tutte le tipologie di costruzioni. L’azienda lavora in tutta Italia e all'estero e assicura tempi certi di produzione e consegna delle macchine.

Share by: